Give us a ring (912) 272-9326

Siamo sposati da 5 anni. Trascorriamo tutte le vacanze con i genitori della moglie, o vengono da noi – anche se sono contro. Abbiamo un figlio e i nonni possono venire senza un invito. Il mio malcontento porta al fatto che mia moglie non mi parla. Ma siamo una famiglia separata. Come posso parlarle in modo che mi ascoltasse?

Stanislav, 32 anni

Stanislav, anche i parenti sono membri della famiglia e questo deve essere preso in considerazione. Anche con la loro assenza esterna, sono presenti nel pensiero o nel comportamento di un coniuge o coniuge. E questo è una specie di dato che deve essere preso. Ma c’è cosa può essere cambiato.

I tuoi argomenti, Stanislav, sono comprensibili ed equa. Ma, come noti, https://virtualassistantrevolution.com/sesso-con-un-uomo-grasso-istruzioni-per-l-azione/ non funzionano così direttamente e chiaramente come vorresti. Pertanto, vale la pena prestare attenzione a ciò che sono possibili altre opzioni. Non criticare tua moglie per il suo attaccamento ai genitori, prova a parlare del tuo atteggiamento neutro.

Porta i suoi fatti e argomenti senza cercare di convincerla a qualsiasi decisione, aiutandola a vedere la situazione con gli occhi

Puoi usare una tecnica chiamata “gioco di ruolo” – quando i coniugi sono invitati a cambiare posto. Un passo verso il riavvicinamento può essere il presupposto che il mondo attraverso gli occhi di un altro sembra un po ‘diverso, il che è già intuitivo e familiare, ma vale la pena il senso letterale della parola da provare.

Ti suggerirei anche di parlare con tua moglie mentre le dici su altri argomenti, dove risponde e non si chiude da te. Sicuramente nella tua relazione c’è una tale esperienza quando ti ascolta. Cerca di ricordare come differiscono queste due situazioni: questo ti aiuterà ad essere ascoltato.